PRESENTAZIONE
La ditta Orlando S.r.l. – Torneria Ingranaggeria Fresatura – nasce ad Orgiano nel 1978 grazie allo spirito d’iniziativa ed alla passione dell’omonimo titolare Giuliano Orlando come azienda a vocazione familiare .
La ditta si occupa originariamente di produzione ed installazione di infissi e serramenti esterni ed interni in ferro ed alluminio e di progettazione, realizzazione e posa di portoni, cancelli e ringhiere in ferro.
Successivamente, grazie agli ingenti investimenti tecnologici ed all’utilizzo di macchine a controllo numerico, tra cui centri di lavoro e torni CNC, la produzione si indirizza verso il settore della meccanica di precisione con particolare attenzione a lavorazioni quali fresatura, tornitura, foratura, dentatura, rettifica e brocciatura, specializzandosi nella realizzazione di lavorazioni a disegno conto terzi.
Con il passare degli anni la ditta Orlando Giuliano ha cercato di implementare la gamma di prodotti realizzabili e la capacità produttiva con professionalità, efficienza e competenza.
La ditta Orlando Giuliano – Torneria Ingranaggeria Fresatura – mette, inoltre, a disposizione del cliente il proprio know-how a supporto della concezione, sviluppo e realizzazione di idee progettuali coordinando le proprie competenze pluridecennali con le specifiche esigenze del cliente.
MISSION
La nostra mission è la soddisfazione del nostro cliente, con particolare focus sulle sue richieste ed esigenze.
L’ascolto delle esigenze del cliente, che mutano con rapidità per stare al passo delle sfide del mercato e la nostra continua ricerca ed innovazione tecnologica creano potenti sinergie permettendoci di trovare soluzioni rapide e risolutive.
PRODOTTI
La tipologia di lavorazioni oggi realizzabili con la tecnologia e la forza lavoro presente sono, a titolo esemplificativo,:
- tornitura da diametro 10 a 600 mm e fino a 1200 mm di lunghezza;
- fresatura CNC da 500x500x500 mm
- dentatura e barre dentate profilo RPP 8, RPP 5, compatibile HTD 8 e HTD 5
I nostri prodotti sono destinati ad essere impiegati nei seguenti settori:
- agroalimentare;
- oleodinamico;
- macchine agricole;
- macchine per movimento terra e manutenzione del verde;
- automotive;
- packaging e imballi;
- ricambistica;
- robotica;
- trasmissione di velocità e potenza.